Trattamenti LASER

I moderni sistemi Laser permettono di trattare una grande varietà di inestetismi e neoformazioni cutanee, con risultati estetici ottimali e tempi di guarigione limitati rispetto ai tradizionali metodi chirurgici.

Con il Laser CO2 ultrapulsato e con il Laser Erbium:YAG è possibile rimuovere neoformazioni quali verruche, papillomi, lentigo senili, cheratosi attiniche e seborroiche ed altri tumori benigni di origine epiteliale, annessiale e melanocitaria.

Il Laser CO2 frazionale permette il resurfacing della superifice cutanea in caso di cicatrici  post-acne, ma anche di cute fotoinvecchiata (macchie, rughe).

Il Laser Neodimio:YAG e la Luce Intensa Pulsata sono viceversa indicati nel trattamento di tutti gli inestetismi di natura vascolare, quali angiomi, teleangectasie (capillari) del volto e degli arti inferiori, ma anche nel fotoringiovanimento e nell'epilazione progressivamente permanente.

Con il Laser Neodimio:YAG è inoltre possibile trattare con successo le micosi delle unghie che non rispondono alle comuni terapie.